Enrico Bedogni
Curioso fin da piccolo. Appassionato di numeri e delle infinite strade che percorrono, specialmente in ambito CAE. Dagli studi scientifici passa alla laurea in ingegneria meccanica e successivamente al dottorato. Ora si occupa di ricerca in ambito industriale e mantiene vive le grandi passioni per il basket, la fotografia l’elettronica e la stampa 3D.
Camilla Menozzi
Il disegno e l’immagine sono sempre stati una passione. Sceglie la facoltà di design dove si specializza in disegno industriale d’interni mettendo a punto la progettazione e il disegno tecnico. Il mondo del lavoro la conduce a spaziare nella comunicazione e nel marketing, esperienze che affronta con la solita crescente passione per il suo lavoro.
Fabrizio Moroni
Da bambino dormiva sopra un tornio(!), la sua camera da letto era infatti posizionata sopra gli spazi dell’officina di suo padre. Ora è ricercatore all’Università di Parma nel settore Progettazione Meccanica e Costruzione di Macchine. Si occupa di docenza, caratterizzazioni meccaniche, progettazione ed analisi FEM. È assiduo utilizzatore di software FEM e CAD.